A- A+
Cronache
Alla scoperta di AGL Aste Immobiliari, un affare italiano

AGL Aste Immobiliari, intervista al Ceo Massimo Imparato 

Siamo andati a conoscere Massimo Imparato, amministratore delegato di AGL Aste Immobiliari, per scoprire i segreti del successo di questa giovane e dinamica azienda. Ma prima un breve excursus sulla storia di AGL che ha avuto inizio nel gennaio del 2018, con l’apertura del primo punto vendita a Brescia, con l’obiettivo ambizioso (ma chiaro fin da subito) di rivoluzionare il settore delle aste immobiliari, storicamente caratterizzato da complessità e diverse problematiche che scoraggiavano lo sviluppo e la crescita di questo mercato.

Con l’intuizione di Massimo Imparato, che ha visto nella carenza di appropriati servizi di consulenza e di assistenza, nella complessità burocratica, nella lentezza dei processi e nell’insufficiente trasparenza del settore, la grande opportunità di affacciarsi in questo mercato e grazie al modello di business vincente e all'impegno dei suoi fondatori, in breve tempo, AGL Aste Immobiliari ha iniziato a espandersi e ad oggi vanta la presenza di poco meno di 160 uffici in tutta Italia e l’apertura di ulteriori 30 punti vendita in Spagna, consolidando così la sua presenza anche nel mercato internazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asteimmobili

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding





motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.