A- A+
Cronache
Allarme furti in Autogrill e in aeroporto, ecco come i malintenzionati possono rubarti tutto

Autogrill e aeroporti ormai non sono più sicuri, crescono i furti

Non si può mai stare tranquilli, soprattutto in vacanza. Partire per le ferie può essere davvero stressante, non solo perché non si è mai davvero sicuri di aver preso tutto, ma anche perché, se non facciamo attenzione, potremmo essere vittima di furti. E tra i luoghi dove si corre più il rischio di essere derubati c’è una delle mete più comuni per chi viaggia: gli Autogrill.  

LEGGI ANCHE: Madre e figlie picchiate: l'ipotesi di un flirt con un uomo sposato. VIDEO

Nel dettaglio, i malintenzionati si muovono in gruppo, con gli stessi obiettivi: si tratta di derubare turisti e transitanti stranieri, che fanno una sosta relax nelle aree di servizio soprattutto lungo le autostrade A9 e A8, oppure all’interno dell’aeroporto di Malpensa. E in questi ultimi mesi, complice naturalmente il periodo estivo vacanziero, il fenomeno è decisamente aumentato.

LEGGI ANCHE: Orgasmo femminile: cresce quando lui ascolta le esigenze di lei. La guida

In particolare, sono due le categorie di soggetti identificati con cui bisogna fare grande attenzione. Da un lato i sudamericani, uomini e donne, che agiscono in piccoli gruppi di tre o quattro persone insieme. Dall’altro le famiglie di origine rom, composte da padre, madre e bambini di età scolare, autori materiali dei furti mentre il compito dei genitori è quello di distrarre le vittime.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autogrill
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.