A- A+
Cronache
'Angela da Mondello' in commissariato: nel nuovo videoclip è senza mascherina

'Angela da Mondello' si propone come popstar. Ma finisce in commissariato

La signora Angela Chianello, la casalinga palermitana ormai famosa come 'Angela da Mondello' dopo una intervista in cui ha detto "Non ce n'è Coviddi", diventata poi un tormentone, è finita in commissariato a Mondello a seguito della registrazione di un video musicale per la sua nuova canzone. A convocarla è stato Manfredi Borsellino, che con lei ha sentito anche il suo agente, per contestazione delle norme anti-Covid.

Un brano destinato a far discutere, come qualcuno ha fatto notare, non solo veicolo di un pericoloso messaggio ma anche per le conseguenze a cui ha esposto la signora Chianello. Nel video infatti la signora Angela canta e balla nel suo abito di pailettes dorate, sulla stessa spiaggia che l’ha resa un fenomeno social, accompagnata da un gruppo di giovani tutti senza mascherina, né distanziamento. Il videoclip è stato girato alle sette di mattina di ieri 8 novembre, a Mondello. In commissariato, oltre alla denuncia, è stata decisa una sanzione. La polizia invierà anche un’informativa alla procura. 

IL VIDEO 

Commenti
    Tags:
    angela da mondellovideo angela da mondellocanzone angela da mondellocanzone non ce ne coviddi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.