A- A+
Cronache
Arabgt, l'influencer musicale con la passione per i motori

Arabgt è l'influencer musicale appassionato di motori, i suoi video virali su TIK TOK


La musica da una parte, i motori dall'altra. Sofiane Antonio Rabeh in arte Arabgt (su Instagram @arabgt_2.0) uno degli influencer più amati nel mondo, sta per brindare ad un nuovo successo al cinema. "Sto prendendo lezioni e presto reciterò in un film Italiano che uscirà in tutte le sale cinematografiche nel 2024 ma non posso dire altro", racconta. 

Arabgt, tra l'altro, con i suoi brani sta spopolando su Tik Tok. I suoi brani stanno andando fortissimo sulle piattaforme. "Mi piace l'idea che al volante - chi come me ama i motori - possa sfrecciare ascoltando le mie canzoni", dice Arabgt - che sta realizzando ogni sogno. Secondo gli addetti ai lavori è il primo influencer musicale, che ha creato canzoni per gli appassionati di auto.

"Sto continuamente girando il mondo. Negli ultimi tre mesi ho visitato tutta l'America e in partenza per l'Asia", racconta ancora. "Lavoro on-line. Ho un'agenzia con molti influencer che lavorano per me. E poi un autonoleggio di supercar a Dubai, un punto di riferimento", dice. Dove vedremo Arabgt? Basta seguirlo sui social per conoscere le sue avventure. Sempre in auto, la sua seconda casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arab gtinfluencer
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.