A- A+
Cronache
Violenta una ragazza fuori dalla discoteca e fa il video: arrestato un 19enne
Violenza sessuale

Arrestato un 19enne per violenza sessuale ai danni di una coetanea. Per lei, fino a 40 giorni di prognosi

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato oggi, lunedì 1 luglio, per aver violentato una coetanea fuori da una discoteca a Pontedera, in provincia di Pisa. Non solo, il giovane, italiano e incensurato, avrebbe ripreso con il cellulare il momento dell'aggressione. Il fatto risale ai primi giorni di giugno e il 19enne, accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime, è stato individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera e condotto in carcere.

LEGGI ANCHE: Hostess molestata, assolto l'ex sindacalista: "Troppi 20 secondi per dire no"

L'aggressore e la vittima si erano conosciuti quella sera in una discoteca nella provincia di Pisa, precisamente nella città di Pontedera. Stando alle ricostruzioni della polizia, una volta all'esterno del locale, i due si erano appartati. Qui, la ragazza avrebbe cercato di respingere il 19enne che, però, non si era fermato. La violenza sarebbe avvenuta in questo momento e il tutto è stato ripreso dal cellulare del ragazzo. 

LEGGI ANCHE: Violenza sessuale di gruppo, ai domiciliari cardiologo e pm onorario

Dopo la violenza, la ragazza si era recata in ospedale dove era stata ricoverata. A causa delle lesioni subìte aveva ricevuto una prognosi che si aggira tra i 20 e i 40 giorni. Le indagini sono iniziate poco dopo. L'obiettivo era rintracciare il carnefice della violenza sessuale. Gli agenti sono riusciti a risalire al 19enne grazie al nickname utilizzato su Instagram e alla descrizione fornita dalla vittima (è stata sempre lei a indicare il nome usato sui social dal giovane). 

Dopo qualche giorno, il ragazzo era stato identificato come il presunto autore della violenza. Rintracciato, è stato arrestato oggi dagli agenti. Nei suoi confronti è stata disposta un'ordinanza cautelare in carcere emessa dal gip di Pisa su richiesta della procura pisana. 
 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti





motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.