A- A+
Cronache
Bridge, riconfermato Ferlazzo Natoli alla guida della Federazione italiana

La Federazione Italia Gioco Bridge riconferma alla presidenza Francesco Ferlazzo Natoli, già alla guida dell'organismo dal 2017.

Un successo confermato durante l’assemblea nazionale ordinaria e lettiva riunita a Roma lo scorso sabato con 252 voti battendo con un notevole distacco l’altro candidato Alberto Giovanni Gerli.

Sono veramente contento di questo risultato e della mia riconferma. In questi quattro anni la Federazione ha posto particolare attenzione alla comunicazione verso il mondo del Bridge, attenzione che ha portato a innovare e riorganizzare completamente i canali di comunicazione verso i bridgisti e gli affiliati. Promozione e insegnamento sono gli obiettivi principali per il prossimo quadriennio perché acquisire nuovi praticanti e appassionati è fondamentale per la Federazione”, ha dichiarato Ferlazzo Natoli.

Un occhio di riguardo ci sarà per il bridge online, in attesa di tornar a disputare tornei in presenza. Inoltre la FIGB rinnoverà la sua vicinanza alle associazioni e agli iscritti, così come implementerà la formazione degli istruttori.

Proseguiamo con formazione e aggiornamento e con il bridge online in attesa di tornare a giocare in presenza, un’opportunità da cavalcare per il divertimento, con il sostegno dell’attività di istruttori e arbitri”, ha ountualizzato Ferlazzo Natoli. “In questi quattro anni abbiamo veramente rivoltato la Federazione e proseguiremo su questa strada per riversare tutto sulla promozione e il rilancio del bridge, continuando con il nostro grande impegno nelle scuole. Ringrazio il Consiglio che mi ha rinnovato la fiducia per altri quattro anni è sarà mio compito e mio dovere proseguire con impegno al fine di ottenere risultati notevoli”, ha concluso il presidente.

Commenti
    Tags:
    giocobridgefederazioneitaliana
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.