A- A+
Cronache
Brindisi, ladre bloccate dai residenti rischiano il linciaggio. Esclusivo

Brindisi, ladre rischiano il linciaggio: accerchiate dai residenti. Esclusiva

Sembra che in Italia da qualche tempo sia in atto la rivolta dei cittadini contro i ladri: dopo il tentato scippo ai danni di un’anziana donna di qualche giorno fa a Roma, al quartiere Quarticciolo, il cui presunto ladro indiano è stato linciato dai passanti, oggi, 14 settembre, è toccato a due ladre di origine croata. E le immagini dell’accerchiamento stanno facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE: Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

GUARDA IL VIDEO:

 

È accaduto a Brindisi, nel quartiere Sant’Elia, poco dopo le 10 quando un gruppo di stranieri è stato boccato dai residenti della zona. Due donne e due uomini, stando alle testimonianze raccolte, si sarebbero furtivamente introdotti in una palazzina e avrebbero tentato di scassinare le porte di alcuni appartamenti, incuranti che i residenti li stessero osservando. Il gruppo di stranieri ha provato a dileguarsi, i due uomini ci sono riusciti, mentre le due donne sono state accerchiate dai condomini. Momenti di tensione sono stati vissuti prima dell’arrivo della polizia, come è possibile vedere nel video di seguito proposto.

GUARDA IL VIDEO:

 

 

Dal tentato furto di oggi è emerso che il gruppo di stranieri è l’autore di tanti altri reati commessi nella zona, avendo riconosciuto i legittimi proprietari sulle braccia e al collo delle donne vari monili in oro rubati giorni prima.

Le due presunte ladre, strattonate poco prima, sono state arrestate dai poliziotti giunti sul posto e trasferite poi nel carcere di Lecce. Tuttavia, la città di Brindisi non è certamente estranea ai linciaggi dei ladri in strada: come non ricordare, nel periodo natalizio, il ladro che, nel tentativo di rapinare una gioielleria, è stato preso a colpi di sedia dai passanti che lo hanno fermato e accerchiato.

LEGGI ANCHE: Brindisi, tenta una rapina in gioielleria ma viene linciato dai passanti

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere





motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.