A- A+
Cronache
Britney Spears sceglie Versace per il wedding day con Sam Asghari

Britney Spears nozze, sceglie Versace

Britney Spears per il suo matrimonio con Sam Asghari ha scelto un abito Atelier Versace bianco in cady di seta con spalle scoperte, spacco laterale, strascico di tre metri e un velo di oltre quattro metri con bordi in raso. L’abito ha richiesto ben 700 ore di lavoro a mano.

La cantante Britney Spears ha sposato Sam Asghari nella contea di Ventura, a Los Angeles

Non c’è pace per Britney Spears, giovedì 9 giugno, la pop star ha sposato Sam Asghari, incontrato nel 2016 sul set del video musicale di “Slumber Party”. Purtroppo il suo ex marito Jason Alexander ha tentato di rovinarle le nozze facendo irruzione nell’abitazione della cantante nella contea di Ventura, Los Angeles, California. La notizia è stata riportata dal sito Usa “Tmz”.

La polizia è subito intervenuta e sta indagando su una denuncia di violazione di domicilio. Alexander è stato fermato dagli uomini security all’ingresso del luogo dov’è avvenuta la cerimonia. In particolare, stando ai primi racconti, l’uomo avrebbe detto di essere nella lista degli invitati. Dopo un accurato controllo l’ex marito della pop star è stato trattenuto all’esterno della residenza, poi ammanettato e arrestato dalla polizia.

Britney aveva sposato Alexander, un suo amico d’infanzia, nel 2004. Le nozze lampo celebrate a Las Vegas sono durate solo 55 ore prima di essere annullate. Mentre, la Spears e Asghari, modello e personal trainer, si sono fidanzati ufficialmente nel settembre scorso, poco prima che un tribunale di Los Angeles 'liberasse' la cantante di baby One More Time dalla tutela legale che dal 2008 ne limitava l'esistenza.

Dopo un alunga battaglia legale per annullare la 'conservatotship', una tutela che scatta per le persone con problemi mentali, esercitata per tredici anni dal padre Jamie Spears che, insieme a un curatore, ha gestito tutte le attività della pop star, compresi i suoi beni, stimati in circa sessanta milioni di dollari.

Leggi anche: 

Il passaggio obbligato all’auto elettrica sarà un salasso per le nostre tasche

"Berlusconi premier dopo il voto". La proposta di Tajani. Che cosa ne pensi?

Centrodestra, Berlusconi in campo per stoppare Meloni. Inside

Rcs, vacilla la tattica di Sergio Erede. E ora si apre la partita di New York

L’Inter vuole il Milan a Sesto, ma rischia di accollarsi l’affitto di S. Siro

"Conte pagliaccio". Il leader M5S faccia a faccia col cittadino che lo insulta. VIDEO

Intesa Sanpaolo e Coldiretti: accordo da € 3mld per l’agricoltura

Gruppo Hera occupa i primi posti per qualità del servizio idrico

Philip Morris Italia, al via la campagna di sensibilizzazione #CAMBIAGESTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
britney spearsjason alexandersam asghari
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.