A- A+
Cronache
Brumotti, pistola puntata in bocca a Los Angeles: "Erano 4 ragazzi di colore"

Brumotti, rapina in pieno giorno. "Risveglio drammatico"

Vittorio Brumotti purtroppo è abituato alle aggressioni. L'inviato di Striscia la Notizia, infatti, a causa dei suoi servizi televisivi di denuncia sulla delinquenza, viene spesso preso di mira. Questa volta però il biker era lontano dall'Italia e quanto gli è successo ha dell'incredibile. Brumotti - si legge sul Corriere della Sera - si trovava a Los Angeles con la fidanzata Annachiara Zoppas e due loro amici, quando è stato rapinato. E' successo sabato in pieno giorno. "Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile", racconta il popolare personaggio televisivo.

"Stavo girando - prosegue Brumotti - dei video con la bici sulla via principale della costa quando ho notato due ragazzi che si stavano picchiando. Decido di allontanarmi, ma poco dopo mi accorgo che quattro ragazzi di colore sui 20 anni mi seguono in bici» ha aggiunto. «In un attimo mi puntano la pistola, mi riempiono di calci e pugni e mi levano zaino e orologio. Sono abituato alle aggressioni, ma questo è il record di violenza che abbia mai subito".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vittorio brumotti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.