A- A+
Cronache

Domenico Tallini, presidente del Consiglio regionale della Calabria arrestato dai Carabinieri
per concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio, annuncia le dimissioni dalla carica. Il suo legale, l'avvocato Vincenzo Ioppoli, comunica di essere stato delegato dal proprio assistito "a rassegnareformalmente le dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglioregionale, non potendo una cosi' alta carica istituzionale risultare appannata dall'indagine in corso. Il consigliere Tallini intende, altresi', dimettersi da Vice-coordinatore regionale e coordinatore provinciale del Movimento Politico Forza Italia". Ioppoli, inoltre, fa presente che il suo assistito, "per rispetto della funzione del Giudice per le Indagini Preliminari che procedera' nei prossimi giorni al suo interrogatorio di garanzia, ritiene di non dover rilasciare o anticipare alcuna dichiarazione ne' i contenuti degli argomenti difensivi che riferira' puntualmente al Giudice nella sede prevista".

Commenti
    Tags:
    'ndranghetatalliniconsiglio regionale della calabriacalabria
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.