A- A+
Cronache
Cantante No Vax prende il Covid di proposito e muore: "Soffocata in 10 minuti"
Dal profilo Facebook di Hanka Horkà

La cantante ceca Hana Horkà non voleva vaccinarsi ma ha preferito contagiarsi di proposito per ottenere il certificato sanitario

Fa discutere la vicenda della cantante folk ceca Hana Horká morta dopo aver contratto volontariamente il Covid-19 per non vaccinarsi. Secondo il figlio, la donna, che non voleva vaccinarsi ma intendeva ottenere il certificato sanitario, si è voluta contagiare ma ha avuto delle complicazioni ed è morta domenica.

Sul suo profilo Facebook appena venerdì scorso aveva scritto di aver contratto il coronavirus ma di pensare a prossimi "viaggi al mare" e "serate a teatro e alla sauna", immaginando, probabilmente di ottenere il certificato dopo la guarigione.

LEGGI ANCHE: Quando finirà il Covid? Secondo uno studio potremmo non accorgercene

Il figlio Jan Rek in un'intervista a iRozhlas.cz ha dichiarato che la madre "non si sentiva bene, ma era andata a fare una passeggiata", "le faceva male la schiena" ma rientrata a casa domenica e poco dopo essersi coricata "sembra che sia soffocata nel giro di dieci minuti", un "declino molto rapido". Il figlio accusa i No Vax che "grazie alla libertà di parola" diffondono le loro teorie e ora "mia madre non potrà assistere alla mia laurea o al mio matrimonio". 

LEGGI ANCHE: Covid, muoiono più No Vax e vaccinati con 2 dosi da oltre 3 mesi
 

Commenti
    Tags:
    covidno vaxrepubblica ceca
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.