Cronache
Caserta, paziente immigrato uccide a pugni il vicino di letto in ospedale
Ha ucciso a pugni un 77enne che era con lui nelle sale del servizio di «Prevenzione, diagnosi e cura» dell’ospedale di Sessa Aurunca
Immigrato uccide a pugni il vicino di letto
Ha ucciso a pugni un 77enne che era con lui nelle sale del servizio di «Prevenzione, diagnosi e cura» dell’ospedale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. L’omicida, un uomo di origini africane, si è scagliato contro la vittima colpendolo ripetutamente. Solo l’intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare l’immigrato che è stato immediatamente sedato.
Il fatto si è verificato attorno alle 7:10 di questa mattina. La vittima è un uomo di 77 anni, di Falciano del Massico, nel Casertano. La struttura dove è avvenuto l’omicidio ospita pazienti con problemi psichiatrici. Alcuni militari sono rimasti contusi per bloccare l’aggressore. L’immigrato era stato portato ieri nella struttura di accoglienza da alcuni agenti della polizia che lo avevano trovato in strada in forte stato di agitazione. L’uomo, privo di documenti al momento del ricovero, non è stato ancora identificato.