A- A+
Cronache
Catanzaro, 60enne si suicida lanciandosi dall'ultimo piano del Policlinico

Catanzaro, un uomo di 60 anni si suicidato lanciadosi nel vuoto dalla rampa di una scala antincendio del Policlinico

Questa mattina, 26 ottobre, poco prima delle 8, un uomo di 60 anni cui generalità non sono state rese note, si è lanciato nel vuoto dalla rampa di una scala anticendio, all'ultimo piano del Policlinico universitario di Catanzaro. Nonostante i tempestivi soccorsi da parte del personale medico della struttura sanitaria e degli operatori del 118, per la vittima non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. 


L'Azienda Ospedaliera Universitaria, in un comunicato spiega: "L'Azienda ospedaliero universitaria 'Mater Domini' esprime profondo sgomento e dolore in seguito al tragico evento verificatosi questa mattina al Policlinico di Catanzaro. Rende noto di essere al lavoro con la Polizia, intervenuta sul luogo dell'incidente, per ricostruire i fatti relativi all'uomo che qualche minuto prima delle ore 8 ha deciso di lanciarsi nel vuoto dalla rampa di scala antincendio probabilmente dell'ultimo piano. Al momento, il dato certo è che la persona, sui 60 anni di età, non risulta essere paziente del Policlinico", a differenza di quanto si era appreso in un primo momento. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
catanzaromuoreuomo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League





motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.