A- A+
Cronache
Cecchi Paone paparazzato con il giovanissimo compagno: "Nulla da nascondere"
Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno, foto da "Chi"

Alessandro Cecchi Paone "beccato" dai paparazzi a Positano con il suo nuovo compagno Simone

“Non ho nulla da nascondere”. Queste le parole di Alessandro Cecchi Paone, dopo essere stato paparazzato in barca con il suo giovane e nuovo compagno Simone. Il popolare giornalista, “beccato” dal settimanale di gossip Chi, ha fatto una gita in barca con il compagno (di cui per la prima volta ufficializza il nome) e alcuni amici.

La comitiva è partita la mattina da Positano, località che Cecchi Paone ama in modo particolare e che considera la sua seconda casa (infatti nella perla della Costiera ha una dimora da ormai qualche anno). Il gruppo di amici è sceso a terra per pranzare a Praiano al rinomato ristorante di pesce Il Pirata.

Cecchi Paone ha postato l’allegra tavolata in una delle sue stories su Instagram, taggando alcuni degli amici come fa spesso quando è in piacevoli situazioni di relax, senza ovviamente dimenticare di dare spazio ad argomenti “istituzionali” come la difesa dei diritti civili, la lotta contro razzismo e omofobia, l’allarme sui cambiamenti climatici).

Tornando alla nuova fiamma del giornalista, parlando con “ChiCecchi Paone, pur rimanendo sul vago, ne dà una definizione: “È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio nuovo libro sul 5G e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”.

E come dar torto a Cecchi Paone. Infatti, il feeling sembra più che alle stelle. Basta vedere quando Simone, da solo a prua a fumare una sigaretta dopo il ritorno in barca, viene raggiunto da Alessandro che lo abbraccia e lo accarezza sorridendo e a queste effusioni risponde con evidente piacere. Neanche a dirlo, la passione si accende, la temperatura sale e le coccole si fanno sempre più hot.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cecchi paonepaparazzi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.