A- A+
Cronache
Cecchi Paone paparazzato con il giovanissimo compagno: "Nulla da nascondere"
Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno, foto da "Chi"

Alessandro Cecchi Paone "beccato" dai paparazzi a Positano con il suo nuovo compagno Simone

“Non ho nulla da nascondere”. Queste le parole di Alessandro Cecchi Paone, dopo essere stato paparazzato in barca con il suo giovane e nuovo compagno Simone. Il popolare giornalista, “beccato” dal settimanale di gossip Chi, ha fatto una gita in barca con il compagno (di cui per la prima volta ufficializza il nome) e alcuni amici.

La comitiva è partita la mattina da Positano, località che Cecchi Paone ama in modo particolare e che considera la sua seconda casa (infatti nella perla della Costiera ha una dimora da ormai qualche anno). Il gruppo di amici è sceso a terra per pranzare a Praiano al rinomato ristorante di pesce Il Pirata.

Cecchi Paone ha postato l’allegra tavolata in una delle sue stories su Instagram, taggando alcuni degli amici come fa spesso quando è in piacevoli situazioni di relax, senza ovviamente dimenticare di dare spazio ad argomenti “istituzionali” come la difesa dei diritti civili, la lotta contro razzismo e omofobia, l’allarme sui cambiamenti climatici).

Tornando alla nuova fiamma del giornalista, parlando con “ChiCecchi Paone, pur rimanendo sul vago, ne dà una definizione: “È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio nuovo libro sul 5G e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”.

E come dar torto a Cecchi Paone. Infatti, il feeling sembra più che alle stelle. Basta vedere quando Simone, da solo a prua a fumare una sigaretta dopo il ritorno in barca, viene raggiunto da Alessandro che lo abbraccia e lo accarezza sorridendo e a queste effusioni risponde con evidente piacere. Neanche a dirlo, la passione si accende, la temperatura sale e le coccole si fanno sempre più hot.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cecchi paonepaparazzi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    L'intervista sul Nove

    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    
    in vetrina
    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista





    motori
    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.