A- A+
Cronache
Chi è Rubio, lo chef pro-Palestina massacrato di botte da "6 ebrei sionisti"
Chef Rubio in ospedale

Chef Rubio picchiato sotto casa sua a Roma. Il video col volto insanguinato

Chef Rubio è stato massacrato di botte sotto casa sua a Roma. A renderlo noto è stato lo stesso attivista pro-Palestina attraverso un video pubblicato su X. Nelle immagini si vede Gabriele Rubini con sangue sul volto e sulla testa e un occhio gonfio che dice "mi hanno massacrato di botte, hanno bloccato il cancello elettrico", postando poi foto dell’interno di un’auto con i vetri rotti.

Leggi anche: Orsini e chef Rubio indagati per "istigazione all'odio antisemita"

E ancora: "Terroristi. Questi sono gli ebrei sionisti. Mi hanno aspettato fuori casa in sei e hanno tagliato i fili del cancello per massacrarmi". Rubini successivamente ha pubblicato un’immagine del suo volto tumefatto ma ripulito dal sangue al Pronto soccorso. Poi anche una foto dell’interno di quella che presumibilmente è la sua auto, con i vetri dei finestrini infranti. "Vergogna tutti. Il sionismo è mafia e i giornalisti sono i primi responsabili", ha aggiunto in un altro post.

La biografia di chef Rubio

Ma chi è chef Rubio? Gabriele Rubini (Frascati, 29 giugno 1983) è un cuoco, personaggio televisivo ed ex rugbista a 15 italiano. Ha ottenuto notorietà presso il grande pubblico grazie alla sua attività televisiva, conducendo programmi culinari quali Unti e bisunti o Camionisti in trattoria sotto lo pseudonimo di Chef Rubio. Acceso sostenitore della causa palestinese nel conflitto israelo-palestinese, dal novembre 2019 è al centro di alcune controversie in seguito a esternazioni sulle reti sociali. Viene denunciato per istigazione all'odio razziale. Sempre riguardo alla questione israelo-palestinese, nel dicembre 2022 viene annunciata l'intenzione di sporgere denuncia nei suoi confronti da Liliana Segre sempre per istigazione all'odio razziale, oltre ad insulti e minacce ricevute online.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO





motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.