A- A+
Cronache
Chi l'ha visto? 16enne scomparso a Roma viene ritrovato a Genova dopo 8 anni

Un ritrovamento inaspettato e quasi incredibile. S tratta di Fernando Vasile, ragazzo scomparso 8 anni a fa alle porte di Roma e ritrovato in centro a Genova davanti alle Poste di piazza Dante che chiedeva l'elemosina, insieme al suo cane. È stato un passante che ha segnalato alla redazione del programma Chi l'ha visto, la presenza di Fernando Vasile. Infatti la trasmissione della Sciarelli in questi anni si era occupata della sua vicenda.
 
Come scrive Repubblica, il ragazzo aveva fatto perdere le sue tracce in un pomeriggio di maggio del 2012, dopo essere uscito di casa a Palombara, piccolo centro nell'hinterland della Capitale, per frequentare una scuola serale e recuperare gli anni scolastici perduti, non aveva fatto più ritorno. Da allora si erano ripetuti gli appelli e le ricerche per il suo ritrovamento, ma senza risultati. Sino all'insperata segnalazione la programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3. "Per noi è stata una grandissima gioia", dicono al programma i parenti, che in questi anni non si sono mai arresi. Ora ha 24 anni e tutti si chiedono cosa abbia fatto in tutto questo periodo.

Commenti
    Tags:
    scomparso a romaritrovato a genovachi l'ha visto?
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.