A- A+
Cronache
Chico Forti, la lettera del fratello di Dale Pike: "Non lo ha ucciso lui"

Chico Forti, la lettera del fratello di Dale Pike: "Non lo ha ucciso lui, liberatelo"

"Chico è innocente. Chiedo l'immediato rilascio di Chico Forti". Inizia così la lettera che Bradley Pike, fratello di Dale, ha inviato alla madre dell'ex produttore televisivo trentino. Forti è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike, ucciso a Miami nel 1998.

La trasmissione “Quarto Grado” l'ha mostrato in esclusiva. Nella missiva l'uomo esprime solidarietà alla famiglia Forti, in particolare alla donna 96enne che pochi giorni fa a Trento ha incontrato il figlio, attualmente detenuto nel carcere di Verona. "Sono davvero molto felice che sia finalmente riuscita a rivedere suo figlio dopo tutti questi anni e dopo le tragedie e il lutto con cui entrambe le nostre famiglie hanno dovuto fare i conti negli ultimi ventisei anni", scrive Bradley Pike. Nel messaggio, il secondo dopo quello inviato al governatore della Florida, Pike auspica di poter incontrare presto la madre di Chico Forti: "Mi auguro di poterci ritrovare e piangere insieme le vite sprecate, pensando a quello che avrebbero potuto essere se tutta questa storia non fosse avvenuta". Infine, aggiunge: "Si rassereni ora e si goda la prossimità di Chico, sperando che un giorno riusciate a sedervi a tavola insieme a tutti i vostri cari e guardare negli occhi i vostri figli, lavorando e pregando affinché possano vivere in un mondo più giusto”. 

LEGGI ANCHE: "Chico Forti trattato come una star". Verona, "rivolta" degli altri detenuti

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista





motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.