A- A+
Cronache
Coppia Bolzano, buttata nell'Adige da un ponte. Sangue nell'auto del figlio
Questura Polizia di Stato

Coppia Bolzano, buttata nell'Adige da un ponte. Sangue nell'auto del figlio

Si infittisce sepre più il mistero sulla sparizione dei coniugi di Bolzano, spariti il pomeriggio del 4 gennaio. Le indagini adesso si concentrano su un figlio della coppia - si legge sul Corriere della Sera - sospetti, o come dice il codice penale, «indizi gravi e concordanti». Portano tutti a lui, Benno Neumair, inquisito per omicidio e occultamento di cadaveri. Molte tracce portano a lui. La più importante era su un ponte sull’Adige tra Laives e Ora, a sud di Bolzano. I carabinieri hanno trovato fra la neve una macchia di sangue che è risultata essere di suo padre. Era nel punto esatto in cui, nella parte esterna del guardrail, c’era della neve smossa e schiacciata. L’ipotesi di chi indaga è che i due corpi siano stati buttati giù proprio in quel punto, dove tra l’altro c’erano impronte di calzature da uomo.

Altro sangue, - prosegue il Corriere - una macchia sulla quale sono in corso accertamenti dei Ris di Parma, è stato trovato sulla Volvo di famiglia che lui ha usato sia il giorno della scomparsa sia nei giorni successivi. Dopo aver vissuto per conto suo, Benno era tornato a casa loro in un momento di difficoltà per le cure che stava seguendo dopo l’abuso di anabolizzanti. Ma la convivenza non era facile, come i vicini hanno raccontato ai carabinieri. Ha dei dubbi, invece, il fratello di Peter Neumair, Günter. Dell’avviso di garanzia per omicidio volontario emesso contro suo nipote dice: "Era una possibilità che ci aspettavamo".

Commenti
    Tags:
    coppia bolzanoconiugi bolzanoomicidio bolzanofiglio coppia bolzanofiglio coniugi bolzanobolzano omicidio figlio
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Salvini pranza con Francesca "Prendo carne cruda". VIDEO

    Dolce vita romana

    Salvini pranza con Francesca
    "Prendo carne cruda". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Meteo marzo choc: tornano NEVE in pianura e GELO. COLPO DI CODA CRUDO...

    Meteo marzo choc: tornano NEVE in pianura e GELO. COLPO DI CODA CRUDO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up

    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.