A- A+
Cronache
Coppia disperata per non riuscire ad avere un bambino, ma lei è ancora vergine

Coppia disperata perchè non riesce ad avere un bambino, ma lei è ancora vergine e i due hanno fatto sesso nel modo sbagliato

Hanno tentato di avere un figlio per quattro anni, ma al momento della verità davanti ai medici una coppia sposata alla disperata ricerca di un bambino si è sentita dire che il motivo per cui non sono riusciti a concepire è perchè hanno fatto sesso nel modo sbagliato. La storia, che ha dell'incredibile, viene dalla Cina e ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. A riportarla è il tabloid inglese Mirror che spiega come la donna abbia scoperto di essere ancora vergine.

Sposati e felici, i due, di 26 e 24 anni, stavano cercando di avere un figlio da almeno quattro anni senza mai riuscire nell'intento di iniziare la gravidanza. Una situazione frustrante e stressante che ha portato la coppia ad avere i dubbi sulla fertilità di uno dei due e a rivolgersi a degli specialisti. Ma il campanello d’allarme è suonato quando i medici hanno scoperto che la moglie era vergine. La donna ha infatti ammesso che il sesso era "solitamente doloroso" per lei. Da qui la scoperta choc: i due hanno sempre sbagliato a fare sesso.

"La coppia era molto giovane, entrambi sani, ma nonostante tutto non riuscivano ad avere figli" - ha raccontato il medico della coppia Liu Hongmei. "Un caso che mi ha tolto il sonno, non riuscivo proprio a capire come fosse possibile che la giovane fosse ancora illibata. Poi, però, ho capito quale fosse il problema - ha spiegato Hongmei - Mi sono ricordato delle parole della giovane, la prima volta che l'ho visitata: "Ogni volta provo molto dolore. In quel momento non avevo dato peso a quella frase, pensando che fosse legato alle dimensioni del partner". Poi l'illuminazione: "Ho capito che dovevo ispezionare l'ano della giovane e tutto si è risolto. Da quando stanno insieme, la coppia ha praticato solo sesso anale inconsapevolmente. A quel punto ho consegnato ai due un manuale di educazione sessuale. Manuale che ha dato l'effetto sperato". Già, perché dopo tre mesi i due sono tornati dal ginecologo con la lieta notizia: la giovane era incinta. 

Leggi anche: Australia, estratto un verme parassita vivo dal cervello di una donna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppiaeducazione sessualefigliovergine
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.