A- A+
Cronache
Coronavirus, 2 morti su Diamond Princess. Taiwan dice stop al maiale d Italia

Taiwan vieterà l'importazione di suini vivi e prodotti a base di carne di maiale dall'Italia. L'annuncio arriva a meno di un mese dalla decisione del governo italiano di sospendere i voli dalla Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan avvenuto il 2 febbraio. Ai viaggiatori in arrivo che violano le nuove normative, come spiega Focus Taiwan, verrà inflitta una sanzione di NT $ 200.000 (US $ 6.630), Bureau of Animal and Plant Health di T.

Coronavirus: caso sospetto a Vercelli, poi escluso

La psicosi da Coronavirus ha contagiato ieri per molte ore la città di Vercelli. Nel pomeriggio infatti una giovane donna di origine cinese, si é rivolta all'ospedale Sant'Andrea con il marito, il figlioletto e la suocera perché presentava sintomi influenzali simili a quelli descritti per l'infezione da Coronavirus. Di conseguenza sono scattate tutte le misure di controllo, isolamento e prevenzione previste dai protocolli ministeriali nell'attesa degli esiti del test, che vengono svolti nei centri regionali specializzati nelle malattie infettive, in particolare l'Amedeo Savoia di Torino. Durante la lunga attesa, la notizia si é sparsa in città generando un certo allarme e una ridda di commenti. In tarda serata, verso le 22 l'esito dei test ha escluso l'infezione da Coronavirus

Coronavirus: altri 31 casi in Corea del Sud

Altri 31 casi di coronavirus cinese sono stati registrati in Corea del Sud, portando il totale nel Paese a quota 82. Lo hanno reso noto le autorità di Seul.

Coronavirus: morti due passeggeri nave crociera Giappone

Due pazienti contagiati dal nuovo coronavirus a bordo della nave da crociera Diamond Princess messa in quarantena in Giappone sono morti. Lo riportano i media.
Le vittime sono un uomo ed una donna di circa 80 anni che erano a bordo della nave ancorata dallo scorso 5 febbraio nel porto di Yokohama.

Coronavirus: altri 108 morti in Cina,solo 349 nuovi casi Hubei

Deciso calo dei nuovi casi di contagio di coronavirus nella provincia cinese di Hubei, epicentro dell'epidemia. Secondo gli ultimi dati diffusi dalle autorità di Pechino, i nuovi contagi registrati nella giornata di ieri sono stati 349 dai 1.693 casi di martedì. Si tratta del livello più basso dallo scorso 25 gennaio. Il totale dei morti in Cina è salito a 2.112 dopo le 108 nuove vittime di mercoledì.
 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus corea del sudcoronavirus taiwan export italiataiwan italiataiwan blocca export maiale italia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.