A- A+
Cronache
Covid, Zangrillo: "Positivi asintomatici: lavativi seriali"
Alberto Zangrillo

Il Professor Alberto Zangrillo con un twitt torna innesca una nuova polemica

Ritorna a far parlare di sè il professore Alberto Zangrillo. A seguito dell'impennata dei contagi da Omicron, interviene sulla vicenda affidando un messaggio al suo account Twitter. 

Precisamente, scrive: "Accada che lavativi seriali positivi al test Covid-19 non lavorino per settimane, sebbene asintomatici". Il medico personale di Berlusconi, continua: "Così si distrugge il Paese".

 

 

Il twitt ha innescato una serie di polemiche che ha però conquistato oltre 3000 cuori e 785 rtw. "Beh strano. Non avevi detto - 2 anni fa - che il virus era clinicamente morto? Saranno lavativi per altri motivi sicuramente", scrive caustica Chrissie. Numerosi sono i riferimenti al suo legame con Silvio Berlusconi e ai certificati medici firmati nel corso di alcune udienze del processo. "Ha ragione - scrive Ares, ma come lui in tanti - Pensa che c'era uno addirittura che fingeva di essere malato con la complicità di un medico connivente per non andare a processo. La rovina dell'Italia". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alberto zangrillocovidtwitter
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.