A- A+
Cronache
Crema, il prof ucciso. Spunta la pista satanica, ritrovato un cd al cimitero

Crema, il prof ucciso. Spunta la pista satanica, ritrovato un cd al cimitero

Il giallo della morte di Mauro Pamiro, docente di informatica di Crema di 44 anni si infittisce sempre più. Gli inquirenti - si legge sul Corriere della Sera - stanno proseguendo nelle indagini, per far luce sul decesso dell'uomo e spunta una pista nuova, quella di una setta satanica. I fatti sono risalenti alla notte tra il 27 e il 28 giugno, la mattina del lunedì successivo un muratore ha scoperto senza vita (e senza una goccia di sangue addosso e intorno) in un cantiere il corpo senza vita di Mauro. Chi indaga continua ad escludere l'ipotesi del suicidio.

Debora, la sua compagna è ricoverata in psichiatria in stato confusionale e si sa solo che non ha cercato il compagno quando non è rientrato a casa quella notte e ha postato una foto su Facebook di un bosco. Ma sono emerse nuove prove, si lavora su un cd rinvenuto in un cimitero non è esclusa la possibilità che la coppia potesse far parte di una setta. C’era inciso un suo brano. Titolo «L’ultimo abbraccio»; dedica alla «più dolce regina del Paese delle meraviglie»; e strofe così: «Il tuo principe ti prenderà per mano e vivremo la nostra favola di amore, dipendenze, dominio e dolore». I Pamiro, erano seguaci fino all’ossessione della serie televisiva di culto «I misteri di Twin Peaks», che partendo dall’omicidio di una ragazza celebrava il soprannaturale e le atmosfere inquiete, frequentavano una setta attratta dalla scienza spirituale e forse da altro.

Commenti
    Tags:
    cremaprofessore ucciso cremagiallo professore cremamauro pamiroomicidio cremasetta satanicatwin peaks
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.