A- A+
Cronache
Crema, il prof ucciso. Spunta la pista satanica, ritrovato un cd al cimitero

Crema, il prof ucciso. Spunta la pista satanica, ritrovato un cd al cimitero

Il giallo della morte di Mauro Pamiro, docente di informatica di Crema di 44 anni si infittisce sempre più. Gli inquirenti - si legge sul Corriere della Sera - stanno proseguendo nelle indagini, per far luce sul decesso dell'uomo e spunta una pista nuova, quella di una setta satanica. I fatti sono risalenti alla notte tra il 27 e il 28 giugno, la mattina del lunedì successivo un muratore ha scoperto senza vita (e senza una goccia di sangue addosso e intorno) in un cantiere il corpo senza vita di Mauro. Chi indaga continua ad escludere l'ipotesi del suicidio.

Debora, la sua compagna è ricoverata in psichiatria in stato confusionale e si sa solo che non ha cercato il compagno quando non è rientrato a casa quella notte e ha postato una foto su Facebook di un bosco. Ma sono emerse nuove prove, si lavora su un cd rinvenuto in un cimitero non è esclusa la possibilità che la coppia potesse far parte di una setta. C’era inciso un suo brano. Titolo «L’ultimo abbraccio»; dedica alla «più dolce regina del Paese delle meraviglie»; e strofe così: «Il tuo principe ti prenderà per mano e vivremo la nostra favola di amore, dipendenze, dominio e dolore». I Pamiro, erano seguaci fino all’ossessione della serie televisiva di culto «I misteri di Twin Peaks», che partendo dall’omicidio di una ragazza celebrava il soprannaturale e le atmosfere inquiete, frequentavano una setta attratta dalla scienza spirituale e forse da altro.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cremaprofessore ucciso cremagiallo professore cremamauro pamiroomicidio cremasetta satanicatwin peaks
    Loading...
    in evidenza
    Via il reggiseno in spiaggia... Le foto dell'ex di Ramazzotti

    Marica Pellegrinelli sensualissima

    Via il reggiseno in spiaggia...
    Le foto dell'ex di Ramazzotti

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale

    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Méhari, la cabriolet innovativa e originale

    Citroen Méhari, la cabriolet innovativa e originale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.