A- A+
Cronache
Denise Pipitone, ex pm dava false informazioni ai giudici. Condanna a un anno

Denise Pipitone, nuovi misteri. La ex pm che depistava le indagini

Svolta sul caso Denise Pipitone, ma purtroppo non si tratta del ritrovamento della bambina scomparsa da Mazara del Vallo 18 anni fa e mai più ritrovata, ma della ex pm che indagava sul caso. Maria Angioni, è stata condannata ad un anno di reclusione, con pena sospesa. Durissima - si legge sul Corriere del Mezzogiorno - la requisitoria del pm culminata nella richiesta di due ani di reclusione: "Enfatizzate nei media le funzioni svolte all’epoca del sequestro di Denise Pipitone, Maria Angioni ha trovato il modo di essere una parte sempre più importante del nuovo interesse sul caso, apparendo — in un crescendo esponenziale — in moltissime trasmissioni televisive come su diverse piattaforme online.

L’ex pm - prosegue il Corriere - ha assunto ben presto il ruolo di vera e propria star televisiva, la cui presenza, in diretta negli studi o da remoto, veniva contesa dalle decine di trasmissioni che sulle reti pubbliche o private calibravano i loro palinsesti proprio sul sequestro della bambina mazarese . Tutte le piste battute, da quella familiare a quella degli zingari, non hanno consentito di comprendere chi e perché abbia rapito la bimba. La madre, Piera Maggio, è convinta che Denise sia ancora viva e continua la sua battaglia per ritrovarla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denise pipitone
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.