A- A+
Cronache
Disco, ragazza presa a pugni da un calciatore. Mandibola rotta e 3 denti persi

Disco, ragazza presa a pugni da un calciatore. Mandibola rotta e 3 denti persi

Da Firenze arriva una brutta storia di cronaca. Una giovane ragazza è stata presa a pugni in discoteca da un uomo, per lei tre denti spezzati e una frattura alla mandibola. L'aggressore è un volto noto, si tratta dell'ex calciatore della Fiorentina, il giovane senegalese Abdou Diakhate, 21 anni, una promessa del calcio già in forza nella «Primavera» della società viola, poi passato al Parma e adesso in prestito al Lokeren, una squadra fiamminga che milita in seconda serie nel campionato belga.

L’aggressione - riporta il Corriere della Sera - è avvenuta nella notte tra il 23 e il 24 luglio al "Summer Suite Mulina", dancing estivo nell’ex Ippodromo del parco delle Cascine. "Mi ha aggredita un ex calciatore della Fiorentina — racconta —. Quell’uomo, che conoscevo da anni, mi ha chiamato dicendomi che voleva parlare con me. Ma quando mi sono avvicinata mi ha colpita con un cazzotto e mi ha rotto la mandibola". Secondo il calciatore sarebbe invece stata la giovane ad aggredirlo, colpendolo alla testa, e lui avrebbe reagito con un gesto istintivo di difesa, mentre lei continuava a minacciarlo. Samantha ha subito un intervento chirurgico e forse ne servirà un secondo. I medici le hanno dato una prognosi di 30 giorni.

Commenti
    Tags:
    discotecadiscodiscoteca firenzeaggressione discotecacalciatore fiorentina discotecadiakhate discotecaviolenza discoteca
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.