A- A+
Cronache
DMX muore a soli 50 anni: la stella del rap e del cinema lascia ben 15 figli!

Il rapper DMX è morto a soli cinquant'anni, in seguito alle complicazioni di un attacco cardiaco subito cinque giorni prima.

Il ricovero in terapia intensiva e il supporto di numerosi fans, che si sono riuniti in preghiera intorno all'ospedale, non sono bastati a far vincere al “guerriero” - così lo hanno definito i suoi familiari in un comunicato ufficiale – la sua partita più importante. Il suo fisico era infatti provato da anni di abuso di sostanze, nel corso di una vita decisamente movimentata: DMX lascia infatti la bellezza di 15 figli, avuti da nove donne diverse.

Earl Simmons, questo il suo vero nome, aveva inoltre passato molto tempo tra cliniche di riabilitazione e detenzione in carcere per diversi motivi: dal possesso di armi e droga alla guida pericolosa, passando per la crudeltà contro gli animali.

tashera simmonsTra i fans che piangono la morte prematura di DMX c'è anche la sua ex moglie Tashera Simmons (a sinistra), abbracciata alla sua ultima fidanzata Desiree Lindstrom
 

Nella sua vita, breve ma decisamente intensa, ha anche recitato in 18 film, tra cui “Cradle 2 the Grave” e “Romeo deve morire”.

I suoi più celebri successi musicali sono invece “Party Up (Up in Here)” e “X Gon' Give It To Ya”.

Messaggi in sua memoria sono arrivati dai colleghi musicisti Ice Cube, Missy Elliott, Soulja Boy e Chance the Rapper, ma anche dall'attrice Halle Berry e dalla leggenda del basket LeBron James.

 

le bronIl commosso ricordo di LeBron James
 
Commenti
    Tags:
    dmxraphalle berrymissy eliliotlebron james
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.