A- A+
Cronache
Eredità Nannini, accordo tra i fratelli Gianna, Alessandro e Guido
Gianna Nannini (foto Lapresse)

Eredità Nannini, i tre fratelli trovano un accordo

Accordo raggiunto tra Gianna Nannini e i fratelli Alessandro, ex pilota di Formula Uno, e Guido (figli di Danilo, patron del marchio dolciario - oggi non più gestito dalla famiglia - che aveva reso Siena famosa in tutto il mondo) per quanto concerne l’eredità della madre Giovanna Cellesi.

Lo fa sapere La Nazione (che specifica come i dettagli dell’intesa rimangano privati). "Non c’è stata alla fine necessità del pronunciamento del giudice civile sulla causa iniziata nell’ottobre 2019 perché i tre fratelli – Guido, appunto, la rocker Gianna e Alessandro, imprenditore ed ex pilota di Formula 1 – hanno trovato un accordo il cui contenuto è riservato", spiega il quotidiano.

"Sono contento che questa intesa abbia messo fine ad una controversia fra i fratelli ponendo anche le basi affinché i rapporti fra loro possano essere sereni e di collaborazione", si limita a commentare l’avvocato Fabio Pisillo che assiste Alessandro Nannini come riporta La Nazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ereditànannini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.