A- A+
Cronache
Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: nuovo scontro-show in tribunale

Continua in tribunale lo scontro tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato il paparazzo per diffamazione e poi anche per calunnia.

Il processo si sta svolgendo al tribunale di Milano e anche l’udienza di mercoledì 7 luglio è stata piuttosto agitata, come peraltro la precedente.

Fabrizio Corona è stato denunciato per diffamazione, in quanto aveva detto che Selvaggia Lucarelli “scrive di me perché voleva il mio corpo e non gliel’ho dato”, aveva detto Corona in tv riferendosi a un’inchiesta sul Fatto quotidiano), il giudice è stato costretto a sospendere l’udienza per riprenderla 15 minuti dopo.

Rimbrottato dal giudice per il suo ritardo e il mancato uso della mascherina, Fabrizio Corona aveva a sua volta accusato Selvaggia Lucarelli di qualcosa di ben più brave, ovvero di avergli usato violenza, baciandolo durante la trasmissione "Celebrity Now", in onda su Sky nel 2010, senza il suo consenso. 

Come anticipato in un’intervista ad affaritaliani.it, Selvaggia Lucarelli ha nuovamente denunciato Fabrizio Corona, questa volta per calunnia, spiegando che si trattava di una gag concordata con gli autori e che avrebbe portato in tribunale un video per dimostrarlo.

Quando Lorenzo Puglisi, avvocato di Selvaggia Lucarelli, ha annunciato il deposito di una chiavetta Usb contenente il video in questione, Fabrizio Corona è andato su tutte le furie, rivolgendo epiteti all’avvocato stesso. Il giudice ha quindi sospeso l’udienza per consentire a Fabrizio Corona di calmarsi. Al termine dell’udienza, il paparazzo si è scusato per l’accaduto, spiegando “prendo psicofarmaci”.

 


 

Commenti
    Tags:
    selvaggia lucarellifabrizio coronadenunciatribunalescontroshow
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.