A- A+
Cronache
Fedez, nuova stoccata da Lucarelli: "Un paraculo. Non ha capito il Ddl Zan"
IPA

Lucarelli contro Fedez: ancora vetriolo. La giornalista senza mezzi termini sul rapper e la sua diretta Ig sul Ddl Zan con Alessandro Zan, Marco Cappato e Giuseppe Civati

Non è certo la prima volta che Selvaggia non se le tiene con il consorte della Ferragni. Dalla "spettacolarizzazione disturbante della beneficenza" che lamentava a dicembre, quando Fedez e la moglie Chiara, con 'Milano Aiuta' come volontari del Comune, raccoglievano e distribuivano cibo alla gente in difficoltà, alle polemiche relative al Concertone del Primo Maggio, quando la giornalista su twitter lamentava un "atteggiamento vagamente mafiosetto" da parte del rapper, le stoccate di Lucarelli a Federico Lucia, in arte Fedez, non sono nuove. L'ennesima arriva dopo la diretta su instagram che Fedez ha intrattenuto con Alessandro Zan, sull'omonimo Ddl di cui è relatore, insieme a Marco Cappato e Giuseppe Civati. Fedez non sa mai nulla - scrive la giornalista su Tpi - di quello che dice ma lo diffonde col "piglio del rivoluzionario cubano".

"Si lancia con la superba vanità dell’arruffapopoli, con un italiano zoppicante, con una totale assenza di cultura giuridica e politica - continua Lucarelli - ma con indosso la maglietta del suo podcast che vende come gadget perché 'parlo di ddl Zan e la foto finirà nelle home di tutti i siti, mica so’ scemo'". Per poi focalizzarsi sulla gaffe del rapper quando, nel corso della diretta, chiama Scalfarotto giornalista: "Cioè", rimbrotta Selvaggia, "l’appassionato di politica e il grande sostenitore della legge Zan, crede che anziché un deputato e sottosegretario sia un editorialista di Libero". Fedez "non ha capito niente del ddl Zan e, come la Meloni che però ha la faccia di dire 'il gender non so che sia', non ha capito neppure cosa sia l’identità di genere-. Nella sua beata ignoranza (Fedez) afferma, e lo cita, 'Ho visto un video bellissimo con una ragazza che ha in mano la carta di identità e dice guardate ho cambiato sesso!, insomma, ha cambiato la sua identità di genere!'". Poi corregge il tiro, forse non del tutto centrato, del rapper. 

Continua a leggere...

Commenti
    Tags:
    fedezfedez lucarellilucarellifedez ddl zan
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.