A- A+
Cronache
Fermato il presunto killer di Panzieri. È il figlio di un noto albergatore
Pierpaolo Panzieri

Pesaro, catturato in Romania il presunto omicida e amico dell'imprenditore edile di Pierpaolo Panzieri

Il presunto killer dell'imprenditore edile Pierpaolo Panzieri ucciso domenica sera (19 febbraio) ha un volto. Oggi (22 febbraio) è stato fermato in Romania un uomo di 30 anni, Michael Alessandrini. Il sospettato era amico della vittima ed è stato bloccato a seguito di un controllo stradale della polizia. Secondo le fonti investigative, gli agenti romeni non avrebbero ancora il mandato di cattura e sarebbero in attesa dell'atto dai colleghi italiani per formalizzare un provvedimento cautelare.

Chi è Michael Alessandrini il presunto killer di Pierpaolo Panzieri

Michael Alessandrini è di origine pesarese, è figlio del titolare di una nota struttura alberghiera del posto, è disoccupato ed è affetto da gravi problemi psicologici legati alla ludopatia. Il 30enne si sarebbe allontanato con una vecchia Renault Clio dei genitori e 500 euro sottratti alla nonna. Prima di essere bloccato, era stato segnalato all'estero, "in un Paese dell'Est Europa, forse Romania".

La ricostruzione dell'omicidio di Pierpaolo Panzieri

L'omicida era a cena a casa della vittima, amico d'infanzia che si erano rivisti in centro. Alessandrini aveva probabilmente un coltello in tasca: una delle ipotesi degli inquirenti è che volesse minacciare Panzieri, forse per ottenere denaro. Secondo gli investigatori, potrebbe essere stato lui ad accoltellare per 13 volte Pierpaolo, colpendolo anche alla gola. La vittima era stata trovata senza vita nel bagno della propria casa, in via Gavelli 19, presa in affitto da appena 15 giorni.
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
killerpesaropierpaolo panzeriromania
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.