A- A+
Cronache
Firenze, giovane aggredita con un bastone e minacciata con un machete

Firenze, una giovane è stata aggredita con un bastone e minacciata con un machete

Calci, pugni, bastonate e minacce con un machete, così una ragazza di 22 anni è stata aggredita, in via Fosso Macinante, nei pressi del Parco delle Cascine, a Firenze. L'aggressore è un uomo, che la donna conosce di vista e in passato le ha fatto delle richieste di denaro, per il consumo di stupefacenti.


La ragazza ha denunciato l'uomo, che dopo aver estratto la lama si è dato alla fuga a causa dell'intervento di alcuni passanti. Sono intervenuti sul luogo i carabinieri del Nucleo Radiomobile e la giovane ha rifiutato le cure mediche. I militari dell'Arma stanno investigando su quanto accaduto e stanno passando al vaglio anche le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza, per dare un volto al responsabile.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggreditafirenzegiovane aggreditamachete
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.