A- A+
Cronache
Youtuber si trasforma in cane: 13mila euro e il sogno diventa realtà. VIDEO

Nella didascalia della clip postata in rete, lo youtuber Togo ha confessato di quanto fosse “nervoso” e “spaventato” all’idea del suo esordio in pubblico, scrivendo:  “Ricordi i tuoi sogni di quando eri piccolo? Volevi essere un eroe o un mago” – per poi aggiungere - Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all'aperto”.

Leggi anche: Rod Stewart vende il suo castello da sogno: prezzo 70 milioni

Forse è proprio per questa ritrosia che lo youtuber giapponese ha scelto di celare la propria identità a tutti - compresi i suoi cari, che ignorano la “doppia vita” dell’uomo – come ha dichiarato recentemente in un’intervista al Mirror: “Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”.

Gli utenti hanno reagito in maniera divisiva al video, che ha ricevuto quasi 17mila commenti - tra i detrattori stupiti dalla scelta apparentemente nonsense e i sostenitori, che hanno espresso supporto e tenerezza nei confronti dello "strambo" youtuber, all'insegna dell'adagio della celebre fiaba disney: “I sogni son desideri di felicità”.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.