A- A+
Cronache
Graviano: "Mio figlio fatto in carcere". Moglie nascosta tra la biancheria

Graviano: "Mio figlio fatto in carcere". Moglie nascosta tra la biancheria

Giuseppe Graviano, nel corso del processo che lo vede imputato per 'ndrangheta astragista a Reggio Calabria, svela un retroscena: "Mio figlio l'ho concepito in carcere, mia moglie era nascosta tra le biancheria. Ci sono riuscito - dice Graviano in video conferenza - senza chiedere autorizzazioni e approfittando delle ‘distrazioni’ del Gom: come sono riuscito a concepire mio figlio non lo racconterò mai a nessuno. Sono cose intime mie e di mia moglie”. Lo ha detto il boss mafioso Giuseppe Graviano, detto “madre natura”. 

Graviano è stato arrestato a gennaio del 1994 e sta rispondendo alle domande del procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo sul concepimento del figlio avvenuto nel 1998, mentre si trovava detenuto al carcere Ucciardone. Un “doppio” concepimento – visto che anche il fratello Filippo, arrestato e detenuto al 41 bis – dai contorni non del tutto delineati, se sia avvenuto con il passaggio di una provetta o facendo entrare la compagna in carcere, nascosta tra la biancheria: “ma a cosa servono queste mie cose intime – chiede il boss - in un processo? Nel discorso di mia moglie non è intervenuta la politica parlo al livello di agenti di custodia: non è vero che mia moglie è entrata in cella”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    gravianomafiaboss mafiosofiglio nato in carcereprocesso per mafia
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

    Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot presenta la 508 Sport Engineered ibrida plug-in da 360 CV

    Peugeot presenta la 508 Sport Engineered ibrida plug-in da 360 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.