A- A+
Cronache
Grillo jr, lividi sul corpo di Silvia. "Immobilizzata per gambe e braccia"

Grillo jr, lividi sul corpo di Silvia. "Immobilizzata per gambe e braccia"

Il caso Grillo jr e amici accusati di stupro di gruppo ai danni di una ragazza conosciuta in vacanza in Sardegna nell'agosto del 2019, continua a regalare colpi di scena. In vista della seconda udienza preliminare in programma il prossimo 5 novembre, contro il figlio del garante del M5s e di altri tre ragazzi, è scattata la guerra tra le perizie. Panorama - si legge sulla Verità - ha potuto visionare il fascicolo ed è in grado di svelare quali siano le armi in mano ad accusa, difesa e parti civili. Le versioni sono contrastanti e al centro del processo finiscono i segni sul corpo della vittima. La clinica Mangiagalli di Milano, dove la ragazza otto giorni dopo i fatti è stata visitata, ha riscontrato lividi e segni di violenza sul suo corpo riconducibili alla violenza sessuale subita, tutto documentato con foto e scheda clinica e inviato alla Procura di Tempio Pausania, titolare del fascicolo.

Nelle spiegazioni - prosegue la Verità - i medici che hanno effettuato "l'esame obiettivo generale" scrivono: "I ragazzi la tenevano immobilizzata per gambe e braccia, impedendole di muoversi". Ma la difesa contesta questa versione e dal confronto delle foto con i lividi, con centinaia di altre foto trovate sui social, emerge un dato chiave per gli avvocati di Grillo jr e amici. I lividi sarebbero dovuti al kitesurf, sport che la stessa ragazza ha ammesso di praticare e i punti indicati dai medici erano diversi rispetto a quelli riscontrati nei successivi video. Un'amica di Silvia conferma la tesi della difesa: "I lividi c'erano ma erano sul costato sinistro, sulla scapola destra e sulla coscia". Le versioni non coincidono.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    grillo jrstupro grupposilviafiglio garante m5sbeppe grillo videoprocesso ciro grillo e amiciinchiesta stupro gruppo ciro grillocosta smeralda
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





    casa, immobiliare
    motori
    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.