A- A+
Cronache
Grillo jr, "Silvia si è inventata tutto, mi ha chiesto scusa". Nuovo testimone

Grillo jr, "Silvia si è inventata tutto e mi ha chiesto scusa". Nuovo testimone

Il caso di Ciro Grillo e dei suoi tre amici accusati di stupro di gruppo da parte di una ragazza che era in vacanza con loro in Sardegna nell'agosto 2019, non smettere di regalare colpi di scena. In difesa del figlio del garante del M5s e degli altri tre ragazzi arriva la testimonianza del primo uomo accusato dalla stessa Silvia di aver abusato di lei in un'altra vacanza in campeggio. "Macchè stupro - spiega il giovane norvegese alla Verità - Silvia mi ha già chiesto scusa per le sue false accuse. Se la magistratura chiederà la mia deposizione, ovviamente la farò".

Dai verbali risulta una versione diversa da parte di Silvia. "Eravamo in campeggio insieme in Norvegia, lui era il mio miglior amico, io stavo dormendo e lui ha iniziato a fare, aprendo la mia tuta e quando io mi sono svegliata lui stava venendo. Allora io sono scappata nel bosco e mi sono messa a piangere. Ma non l'ho mai denunciato. Lui poi, dopo qualche giorno, mi scrisse di prendere la pillola. Parlai dell'episodio con diverse amiche, anche con il maestro di kitesurf".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe grillociro grillo amiciciro grillo violenzacosta smeraldagrillo jrinchiesta stupro grupporagazzo norvegesestupro gruppo ciro grillovideo grilloviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.