A- A+
Cronache
Grillo jr, "Silvia si è inventata tutto, mi ha chiesto scusa". Nuovo testimone

Grillo jr, "Silvia si è inventata tutto e mi ha chiesto scusa". Nuovo testimone

Il caso di Ciro Grillo e dei suoi tre amici accusati di stupro di gruppo da parte di una ragazza che era in vacanza con loro in Sardegna nell'agosto 2019, non smettere di regalare colpi di scena. In difesa del figlio del garante del M5s e degli altri tre ragazzi arriva la testimonianza del primo uomo accusato dalla stessa Silvia di aver abusato di lei in un'altra vacanza in campeggio. "Macchè stupro - spiega il giovane norvegese alla Verità - Silvia mi ha già chiesto scusa per le sue false accuse. Se la magistratura chiederà la mia deposizione, ovviamente la farò".

Dai verbali risulta una versione diversa da parte di Silvia. "Eravamo in campeggio insieme in Norvegia, lui era il mio miglior amico, io stavo dormendo e lui ha iniziato a fare, aprendo la mia tuta e quando io mi sono svegliata lui stava venendo. Allora io sono scappata nel bosco e mi sono messa a piangere. Ma non l'ho mai denunciato. Lui poi, dopo qualche giorno, mi scrisse di prendere la pillola. Parlai dell'episodio con diverse amiche, anche con il maestro di kitesurf".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    grillo jrstupro gruppo ciro grillociro grillo amiciinchiesta stupro gruppoviolenza sessualevideo grillobeppe grillociro grillo violenzacosta smeraldaragazzo norvegese
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali





    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

    Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.