A- A+
Cronache
Grillo jr, Silvia stuprata anche in un campeggio in Norvegia. Nuova inchiesta

Grillo jr, Silvia stuprata anche in un campeggio in Norvegia

Il caso Ciro Grillo e amici, accusati di stupro di gruppo da Silvia, una ragazza conosciuta in vacanza in Sardegna nell'agosto 2019, non è isolato. La Procura di Tempio Pausania, infatti, ha deciso di aprire un'altra inchiesta simile a quella a carico del figlio del garante del M5s e di altri tre ragazzi. Aperto un fascicolo contro ignoti, per fatti risalenti all'anno precedente all'episodio in Costa Smeralda. Sotto accusa - si legge sulla Verità - sarebbe finito il figlio di un politico norvegese.

Si tratta di David Enrique Bye Obando. Il 24 maggio è stata presa la decisione da parte dei pm, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa ragazza coinvolta nell'altro episodio. "Era notte, eravamo in tenda - spiega Silvia ai pm - c'era stato un flirt prima. Poi avevo messo in chiaro che non volevo andare oltre.  Ma lui mi ha aperto la tuta mentre dormivo e quando ho visto che stava venendo sono scappata nel bosco e mi sono messa a piangere. Il giorno dopo lui mi ha detto di prendere la pillola". Per il padre del ragazzo accusato, invece, "Silvia si sarebbe inventata tutto e gli avrebbe poi addirittura chiesto scusa, dicendogli che non era vero niente". Lo stesso David, all'epoca dei fatti minorenne e ora 20enne, è pronto a confermare tutto anche in Tribunale. "Chiederò a Silvia di confermare pubblicamente le scuse che mi ha fatto anche davanti al giudice".  Adesso questa inchiesta si incrocerà con l'altra.

Leggi anche: "Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente"

Commenti
    Tags:
    grillo jrcaso grillofiglio grilloinchiesta figlio grillo amicistupro gruppocosta smeraldavideo grillocampeggio norvegiasilvia grillo jrsilvia norvegia
    in evidenza
    Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    Politica

    Paragone, picconate a Burioni
    "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.