A- A+
Cronache
Grillo jr, Silvia stuprata anche in un campeggio in Norvegia. Nuova inchiesta

Grillo jr, Silvia stuprata anche in un campeggio in Norvegia

Il caso Ciro Grillo e amici, accusati di stupro di gruppo da Silvia, una ragazza conosciuta in vacanza in Sardegna nell'agosto 2019, non è isolato. La Procura di Tempio Pausania, infatti, ha deciso di aprire un'altra inchiesta simile a quella a carico del figlio del garante del M5s e di altri tre ragazzi. Aperto un fascicolo contro ignoti, per fatti risalenti all'anno precedente all'episodio in Costa Smeralda. Sotto accusa - si legge sulla Verità - sarebbe finito il figlio di un politico norvegese.

Si tratta di David Enrique Bye Obando. Il 24 maggio è stata presa la decisione da parte dei pm, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa ragazza coinvolta nell'altro episodio. "Era notte, eravamo in tenda - spiega Silvia ai pm - c'era stato un flirt prima. Poi avevo messo in chiaro che non volevo andare oltre.  Ma lui mi ha aperto la tuta mentre dormivo e quando ho visto che stava venendo sono scappata nel bosco e mi sono messa a piangere. Il giorno dopo lui mi ha detto di prendere la pillola". Per il padre del ragazzo accusato, invece, "Silvia si sarebbe inventata tutto e gli avrebbe poi addirittura chiesto scusa, dicendogli che non era vero niente". Lo stesso David, all'epoca dei fatti minorenne e ora 20enne, è pronto a confermare tutto anche in Tribunale. "Chiederò a Silvia di confermare pubblicamente le scuse che mi ha fatto anche davanti al giudice".  Adesso questa inchiesta si incrocerà con l'altra.

Leggi anche: "Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campeggio norvegiacaso grillocosta smeraldafiglio grillogrillo jrinchiesta figlio grillo amicisilvia grillo jrsilvia norvegiastupro gruppovideo grillo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.