A- A+
Cronache
Grillo, stupro di gruppo anche sull'altra ragazza. Aggravante per Ciro e amici

Grillo, stupro di gruppo anche sull'altra ragazza. Aggravante per Ciro e amici

Il caso dello stupro di gruppo del figlio di Beppe Grillo e dei suoi amici continua a registrare nuovi colpi di scena. Si aggrava la posizione di Ciro e dei suoi compagni accusati di violenza sessuale ai danni di una ragazza italo-norvegese. Cambia il capo d'imputazione, i pm mettono agli atti che anche sulla seconda donna presente in casa ci furono delle violenze. Così - si legge sul Corriere della Sera - ecco le accuse riscritte e notificate di nuovo. Il procuratore Gregorio Capasso e la sostituta Laura Bassani hanno modificato soltanto il secondo dei vecchi capi di imputazione, cioè quello che riguardava le fotografie a sfondo sessuale scattate accanto a Roberta (una delle due ragazze vittime degli abusi) mentre lei dormiva. La ragazza non si accorse di niente ma tre dei quattro inquisiti fecero fotografie oscene in posa vicino a lei. Nel vecchio capo di imputazione non erano specificate le singole condotte dei tre ragazzi che non in tutte le foto erano identificabili. I loro nomi compaiono nell’episodio delle foto ma anche nell’altro capo di imputazione (sempre violenza sessuale di gruppo) che li chiama in causa con l’altro indagato, Francesco Corsiglia.

Gli indagati - prosegue il Corriere - dicono che dopo l’episodio con Francesco (per loro «consensuale») Silvia è uscita in auto proprio con Francesco, Vittorio ed Edoardo a comprare delle sigarette mentre Ciro dormiva. Lei invece non fa alcun cenno alle sigarette. Zero. Quando furono sentiti la prima volta, i ragazzi indicarono il tabaccaio da cui dicono di essersi serviti. Ma gli inquirenti fecero domande al tabaccaio sbagliato e così una delle richieste recenti dei loro avvocati (accolta) è stata proprio sentire il tabaccaio giusto. I legali degli inquisiti potrebbero ora chiedere nuovi interrogatori e in ogni caso entro fine maggio la Procura dovrebbe decidere se chiedere o meno il rinvio a giudizio.

Commenti
    Tags:
    grillocaso grillobeppe grillofiglio beppe grillociro grillostupro gruppo figlio grilloverbali stupro figlio grilloprocesso ciro grillo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.