A- A+
Cronache
Il Papa dimesso dall'ospedale. Appena uscito è andato a pregare in una chiesa

Il Papa dimesso dall'ospedale. Appena uscito è andato a pregare 

Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale Gemelli. Il Pontefice è uscito alle 10.45 utilizzando la consueta auto. Prima di tornare in Vaticano, - si legge su Repubblica - si è recato per qualche minuto nella basilica di Santa Maria Maggiore per una breve preghiera di ringraziamento. È durata quindi 10 giorni la degenza seguita all'operazione che si è resa necessaria per una diverticolite sclerosante. Dopo essere riapparso in pubblico domenica, per la recita dell'Angelus, ieri Bergoglio ha visitato il reparto di Oncologia Pediatrica.

Il ricovero di Francesco - prosegue Repubblica - era avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 4 luglio e, secondo quanto riferito dalla Sala Stampa vaticana, era stato programmato. Inizialmente era stata annunciata una degenza di almeno sette giorni, poi prolungata per uno scrupolo dei medici che volevano permettere a Bergoglio, che a dicembre compirà 85 anni, di ristabilirsi con tranquillità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergogliopapa dimesso ospedalepapa francescopapa francesco lascia il gemellisalute papa francesco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.