A- A+
Cronache

Si serviva di piattaforme digitali di videoconferenze, come “Zoom”, oltre ai tradizionali social, fissando 'meeting' con i propri 'clienti' e collaboratori.

Lo spacciatore 2.0, cittadino marocchino di 39 anni, è stato arrestato dalla polizia a Torino. Grande efficienza nell’uso delle tecnologia per l'uomo, non altrettanta nel criptare i messaggi riferiti alla droga con cliché quali “il caffè non era affatto buono questa volta” oppure “ti offro un caffè tra dieci minuti”. Avendo avuto notizia della presunta attività di spaccio dell’uomo nel quartiere Mirafiori, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione, avvalendosi della collaborazione dell’Unità Cinofila.

A pochi istanti dal suo ingresso, il cane antidroga Evan ha segnalato agli operatori la presenza di sostanza stupefacente all’interno di un armadio in camera da letto: 10 ovuli di cocaina, per un peso di oltre 7 grammi, erano nascosti nella tasca di un pantalone, mentre in un paio di jeans il trentanovenne aveva occultato 570 euro in contanti.

L’uomo, con numerosi precedenti di Polizia, era stato anche in carcere per maltrattamenti ed è risultato beneficiare del reddito di cittadinanza. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio

Commenti
    Tags:
    spacciospacciatorearresto spacciatore 2.0droga su zoomvendita droga su zoom
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





    motori
    Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

    Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.