A- A+
Cronache
Incidente sulla Torino-Bardonecchia: due vittime e 25 auto coinvolte
(da Youtube)

Drammatico incidente in Piemonte, sulla Torino - Bardonecchia. Questa mattina, 13 febbraio, un maxi tamponamento è avvenuto sull'autostrada A32 in Valle di Susa, all'altezza della galleria Serre La Voute di Salbertrand, dalle prime verifiche, a causa del ghiaccio e dell'alta velocità. A provocarlo sarebbe stata un'auto uscita di strada in una curva. Il conducente di un'altra vettura si sarebbe fermato per aiutare, e da lì sarebbero iniziati gli scontri a catena di tutti gli altri veicoli che si sono trovati davanti le due auto ferme dietro la curva.

25 le auto coinvolte. L'autostrada è stata chiusa in direzione Bardonecchia, con uscita obbligatoria a Susa. Le prime immagini, diffuse sui social, mostrano il panico tra gli automobilisti. In corso l'intervento di polizia, ambulanze e vigili del fuoco.  Le vittime sono due donne: una morta sul colpo nello schianto, l'altra all'arrivo in ospedale. Molte altre le persone rimaste ferite. 

Commenti
    Tags:
    incidentemaltempotorino bardonecchiatorino bardonecchia incidente
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.