A- A+
Cronache
Incidente sulla Torino-Bardonecchia: due vittime e 25 auto coinvolte
(da Youtube)

Drammatico incidente in Piemonte, sulla Torino - Bardonecchia. Questa mattina, 13 febbraio, un maxi tamponamento è avvenuto sull'autostrada A32 in Valle di Susa, all'altezza della galleria Serre La Voute di Salbertrand, dalle prime verifiche, a causa del ghiaccio e dell'alta velocità. A provocarlo sarebbe stata un'auto uscita di strada in una curva. Il conducente di un'altra vettura si sarebbe fermato per aiutare, e da lì sarebbero iniziati gli scontri a catena di tutti gli altri veicoli che si sono trovati davanti le due auto ferme dietro la curva.

25 le auto coinvolte. L'autostrada è stata chiusa in direzione Bardonecchia, con uscita obbligatoria a Susa. Le prime immagini, diffuse sui social, mostrano il panico tra gli automobilisti. In corso l'intervento di polizia, ambulanze e vigili del fuoco.  Le vittime sono due donne: una morta sul colpo nello schianto, l'altra all'arrivo in ospedale. Molte altre le persone rimaste ferite. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    incidentemaltempotorino bardonecchiatorino bardonecchia incidente
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.