A- A+
Cronache
Insegnante lascia la scuola e cambia vita: su Onlyfans ora guadagna milioni

Prof lascia la scuola e cambia vita su Onlyfans. Courtney Tillia: "In tre anni ho guadagnato 1 mln" 

Americana, madre di quattro figli e una carriera scolastica, come docente, alle spalle: il suo nome è Courtney Tillia, una ex insegnante che ha lasciato il suo lavoro a scuola per provare a vivere qualcosa di nuovo, ovvero Onlyfans, sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento: più fans si di fidelizzano ai tuoi contenuti, più si guadagna. L'ex insegnante sulla piattaforma online ha ben tre account: due più tradizionali legati alla vendita di merchandise, uno invece (quello più redditizio) su cui pubblica video e foto di nudo. 

Come spiega sui più siti online grazie al lavoro online su Onlyfans è riuscita a guadagnare in tre anni ben 1 milione di dollari, 750mila dei quali arrivano da "contenuti espliciti". Una somma "monstre" per l'ex professoressa che se avesse continuato con la scuola, avrebbe impiegato ben venticinque anni per raccogliere una cifra del genere. 

E anche sul capitolo figli-reputazione, Courtney Tillia appare molto tranquilla: lei e suo marito hanno colto l'opportunità al balzo per insegnare ai loro bambini che bisogna coltivare una mentalità aperta e non criticare ciò che fanno gli altri per vivere. "Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un'enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Quante possibilità ci sono che io torni a insegnare? Lo 0%", ha rivelato la donna su più siti online, non rimpiangendo quindi la sua ex carriera da insegnante. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
insegnanteonlyfansscuola
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti





motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.