A- A+
Cronache
La chiesa di Cortina cerca un sacrestano.Lo stipendio è da urlo,boom richieste
Cortina d'Ampezzo. Credito fotografico: Paola D'Andrea

La chiesa di Cortina cerca un sacrestano.Lo stipendio è da urlo,boom richieste

La parrocchia della basilica minore dei santi Filippo e Giacomo a Cortina d'Ampezzo è stata letteralmente presa d'assalto dalle richieste di lavoro. In parrocchia si cerca un sacrestano, lo stipendio è super, con tanto di tredicesima e quattordicesima e in più il posto di lavoro è in mezzo alle montagne sulle Dolomiti, immerso in un vero e proprio paesaggio da cartolina. Così c'è stato in brevissimo tempo un boom di richieste e saranno in cento a contendersi l'ambito posto.

Ora partiranno i colloqui, solo uno sarà il fortunato. Il consiglio parrocchiale per gli affari economici, che affianca il parroco don Ivano Brambilla nella complessa gestione amministrativa di una struttura che comprende diversi immobili, vari servizi e numerosi dipendenti, ha comunicato la ricerca del sacrestano sul bollettino settimanale. La data di inizio dell’incarico è da concordare; alla figura prescelta verrà applicato il contratto nazionale di lavoro per sacristi addetti al culto, dipendenti di enti ecclesiastici; l’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato; oltre alla remunerazione mensile il contratto prevede tredicesima e quattordicesima mensilità.

Commenti
    Tags:
    cortina d'ampezzochiesasacrestanoparrocchia cortinaofferta lavoro chiesa cortina
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.