Lascia il figlio in macchina per 5 ore "Il suo pianto mi disturbava" - Affaritaliani.it

Cronache

Lascia il figlio in macchina per 5 ore "Il suo pianto mi disturbava"

Il padre avrebbe lasciato intenzionalmente il piccolo da solo, per non sentirlo piangere. Muore il bimbo di appena un anno

Lasciato 5 ore e 20 minuti in auto senza acqua nè aria condizionata, il piccolo di appena un anno non ce l'ha fatta

La vicenda ha avuto luogo in Ohio, negli Stati Uniti. Landon Parrot, 19 anni, ha lasciato il figlio di appena un anno per 5 ore all’interno della sua auto, senza liquidi né aria condizionata. Quando il padre ha fatto ritorno il figlio aveva già perso conoscenza. Landon lo ha portato al Cleveland Clinic Union Hospital, ma orami era troppo tardi. 

In un primo momento il giovane padre ha parlato di una breve sosta, ma le autorità sanitarie non si sono lasciate convincere dalla versione raccontata, così hanno avvertito la polizia. I poliziotti, infatti, hanno recuperato un filmato catturato dai sistemi di sorveglianza: il 19enne è uscito dall’auto alle 8:30 del mattino e vi ha fatto ritorno alle 13:50, 5 ore e 20 minuti dopo. 

Landon Parrot, messo di fronte all’evidenza, avrebbe dunque confessato di aver lasciato intenzionalmente il figlio in auto perché "Il suo pianto mi disturbava" ha ammesso. 

In questo momento Landon Parrot si trova detenuto nel carcere di Tuscarawas con una cauzione di 250 mila dollari con l’accusa di omicidio colposo.