Latina, uccise suocera e nuora a Cisterna. Ergastolo per l'ex finanziere Christian Sodano - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 15:43

Latina, uccise suocera e nuora a Cisterna. Ergastolo per l'ex finanziere Christian Sodano

Sodano, presente in aula, è accusato di pluriomicidio volontario aggravato

di Filippo Santi

Ergastolo per l'ex finanziere Christian Sodano

Condanna all’ergastolo per Christian Sodano, l’ex finanziere di 28 anni che il 13 febbraio 2024 uccise Nicoletta Zomparelli e Renèe Amato, madre e sorella della sua ex fidanzata Desirèe, che riuscì a mettersi in salvo scappando dalla loro abitazione a Cisterna di Latina.

I giudici della Corte di Assise di Latina hanno escluso la premeditazione e riconosciuto l’aggravante dei motivi abietti e futili. Sodano, presente in aula alla lettura della sentenza e difeso dagli avvocati Lucio Teson e Leonardo Palombi, è accusato di pluriomicidio volontario aggravato. “La sentenza non accoglie pienamente la tesi della procura – afferma all’Adnkronos l’avvocato Teson – attendiamo di leggere le motivazioni”.

LEGGI ANCHE: Chi è Vittorio De Luca, il "Caciotta" vicino ai clan che ha consegnato la busta con il proiettile a don Patriciello