A- A+
Cronache
Liliana Segre: "Paragonare i vaccini alla Shoah: cattivo gusto e ignoranza"
(fonte LaPresse)

La senatrice a vita Liliana Segre è intervenuta nel dibattitto sul green pass obbligatorio e i paragoni delle nuove disposizioni alla Shoah, di cui è testimone. "Paragoni con la Shoah? E' follia, gesti in cui il cattivo gusto si incrocia con l'ignoranza" ha dichiarato la senatrice a Pagine ebraiche. "L'uso distorto della memoria è una vergogna che dura da tempo. Dopo aver visto l'adorato viso di Anna Frank usato allo stadio non mi stupisco più. Non dico che sono insensibile, ma mi è venuta una sorta di scorza". "Se uno vuole vedere il complottismo ovunque, beh resti a casa - aggiunge - non giri per le strade, non vada nel mondo, non danneggi gli altri, ma di solito chi fa quelle scelte non si preoccupa del prossimo".

Commenti
    Tags:
    liliana segre
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.