A- A+
Cronache
"Lite tra ragazzini, poi hanno assoldato un killer". Alatri, tutta la verità

Agguato Alatri, parla il padre di Thomas: "Dio perdona, io no"

L'agguato di Alatri nel Frosinate che ha mandato in coma un ragazzo di 18 anni, continua a far discutere ed emergono nuovi retroscena su quella tragica serata al bar del paese. "Era una lite tra ragazzini che andava avanti da tre giorni. È finita - racconta Paolo Bricca, il padre della vittima al Corriere della Sera - che uno di loro è stato buttato in un fossato e i suoi amici hanno deciso di vendicarsi e hanno assoldato un killer. Stiamo parlando di pistole, non sono cose da ragazzini". Suo figlio Thomas è in coma profondo, gravissimo, e si trova ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dopo essere stato colpito martedì sera da un proiettile. Il padre del ragazzo alterna momenti di rabbia a momenti di disperazione. In un post su Facebook ha scritto: "Figli di p... mi avete spezzato il cuore, bastardi tossici di m... Dio perdona io no, bastardi.

Bricca racconta il retroscena su quella rissa finita in tragedia. "Ad Alatri - prosegue il padre di Thomas al Corriere - ci sono tanti ragazzetti e non sanno mai che fare. Stanno lì questi ragazzi, vanno in giro, si fanno le birrette, le canne e alla fine litigano". Quando va via dal San Camillo alla guida della sua macchina, accompagnato dalla figlia, la sorella minore di Thomas, e saluta gli altri amici di famiglia e parenti venuti all’ospedale per dargli sostegno e conforto, Paolo Bricca dimostra di non aver perso la speranza. "Resisti amore mio, Thomas amore mio devi resistere", ripete.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache alatri
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.