A- A+
Cronache
Lotto, il terno su Firenze che fa iniziare col botto il 2023. Numeri fortunati

Lotto, il cliente fortunato: due terni nella stessa tabaccheria

Non c'è miglior modo di iniziare il nuovo anno se non con una bella vincita al Lotto. Il fortunato vincitore, che ha sbancato il jackpot si è ripetuto. Nella stessa tabaccheria di Forlì, infatti, aveva già vinto oltre 9mila . Quella ricevitoria - riporta ForlìToday - porta evidentemente fortuna all’abituale cliente, che ha chiuso il 2022 con una bella vincita, ancora una volta al Lotto. "Questa volta ha indovinato un terno su 4 numeri sulla ruota di Firenze vincendo 5.520 euro - racconta la titolare del bar -. E' tornato felice dicendo che ha mantenuto la promessa che sarebbe tornato a vincere”.

A regalargli la gioia i numeri 1, 24 e 71. Senza alcun dubbio si tratta di un bel modo per iniziare il 2023. Il vincitore ha anche scherzato: "Si è detto intenzionato a continuare a vincere periodicamente vista la fortuna che ha". Il punto vendita non è nuovo a vincite importanti: "Questa è una storica tabaccheria, presente da oltre cinquant'anni, in passato gestita dai miei genitori - ricorda la titolare -. Dal 2012 ci sono io dietro al bancone ed abbiamo avuto diverse vincite al Superenalotto e Lotto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lotto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni





motori
La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.