A- A+
Cronache
Lucia Azzolina è in dolce attesa: l'annuncio social dell'ex ministra
Lucia Azzolina

Lucia Azzolina è incinta, l'ex ministra dell'istruzione del governo Conte aspetta il primo figlio da Giovanni Rinaldi

Lucia Azzolina è incinta. L'ex ministra dell'istruzione del governo Conte è in attesa del suo primo figlio dal compagno Giovanni Rinaldi, il candidato a sindaco di Biella per il Movimento 5 Stelle. La nascita è prevista per l'estate, e la coppia ha già scelto il nome del futuro neonato, un maschietto: si chiamerà Leonardo

L'annuncio social della dolce attesa di Lucia Azzolina

Lucia Azzolina ha annunciato la sua gravidanza con un post su Facebook, nel quale ha condiviso una foto in cui si vede la sua mano, quella del compagno e la loro cagnolina Mirtilla.

Azzolina ha scritto : "Mirtilla è arrivata nei nostri cuori a giugno 2022, è una cagnolina affettuosissima ed è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia. Ad un anno esatto di distanza, se tutto andrà bene, arriverà un fratellino umano per Mirtilla. Inizierà una nuova avventura e ne siamo immensamente felici. Molti lo sanno già - il pancino è ormai evidente- ma ci tenevo a condividere anche con voi questa bella notizia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annuncio socialgoverno conteincintalucia azzolinaministro dell'istruzione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.