A- A+
Cronache
Manifestazione No Green Pass con Kennedy, Moratti tra la folla? Giallo - Foto
(foto Affaritaliani.it)

Manifestazione No Green Pass con Robert Kennedy Jr, Moratti tra la folla? Guarda le foto di Affaritaliani.it. Giallo

In migliaia all'Arco della Pace per Robert Kennedy Jr alla manifestazione dei No greenpass. Per ascoltare l'avvocato ambientalista e attivista novax, nipote del presidente John Fitzgerald Kennedy (assassinato a Dallas nel 1963), sono accorsi in tantissimi. Anche diverse personalità e vip. Tra di loro qualche milanese è convinto di aver scorto anche Angelomario Moratti, figlio dell'ex patron dell'Inter Massimo e di Milly. Era lui o qualcuno che gli somigliasse - si son chiesti alcuni passanti.

(Guarda le foto di Affaritaliani.it)

Chissà... Di certo la presenza sarebbe stato un simbolo, segno dei tempi che scorrono e delle discontinuità di un mondo che sta profondamente cambiando dopo questa crisi covid con tutto quello che ha portato:  i Moratti sono nobile dinastia di grandi petrolieri italiani e Robert Kennedy Jr è avvocato con forte connotazione ambientalista negli States (e in passato molto critico nei confronti dell'industria petrolifera).

Un momento di forte ed emotiva disrutpion all'ombra dell'Arco della Pace milanese?

Tra i presenti alla manifestazione poi è stato avvistato anche l'ex dirigente Rai Carlo Freccero.

Manifestazione No Green pass a Milano

Buu, fischi e il grido "Liberta', liberta'" dai presenti sono stati scanditi sonoramente quando una delle organizzatrici dell'evento dal palco allestito per gli interventi ha ricordato essere una manifestazione statica e di rispettare le distanze. "Il Green pass condanna il nostro futuro. Dobbiamo fermare questo subito", ha detto Senta Depuydt, presidente di Children's health defense Europe. "Penso - ha aggiunto - che le cose stiano per cambiare ma non dobbiamo mollare".

Green pass: Kennedy, non e' misura sanitaria ma colpo di stato

''Ci hanno preso ogni diritto in America, è un colpo di Stato globale e questo è accaduto solo in 20 mesi. Il Green pass è colpo di Stato, uno strumento che usano per toglierci i diritti, non è una dittatura sanitaria ma uno strumento di controllo della vostra vita, dei vostri movimenti, del vostro conto in banca, è uno strumento di sorveglianza''. Lo ha detto Robert KENNEDY jr, terzogenito di Bob KENNEDY e nipote di John Fitzgerald KENNEDY, durante la manifestazione organizzata con la sua associazione Children's Health Defense all'Arco della Pace, a Milano. E ha aggiunto: ''Se il green pass non è una misura sanitaria perché non è emesso dal ministero della Sanità ma da quello delle Finanze? Credono che siamo stupidi. A cosa serve questo green pass a cosa serve essere tutti vaccinati? Io non sono contro i vaccini sono, solo contro i vaccini cattivi''. ''Non vi dico cosa penso io - ha rimarcato - ma cosa Pfizer ha detto alla Fda. Pfizer avrebbe dovuto portare avanti uno studio clinico per tre anni ma lo ha tagliato a 6 mesi e ha dato il vaccino anche al gruppo di controllo. Perché hanno finito lo studio così in fretta in sei mesi? Perché hanno capito che nel giro di sei mesi la protezione degli anticorpi sparisce. Quindi hanno ridotto lo studio a sei mesi perché il risultato non era quello pianificato''.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manifestazione no green passmanifestazione no green pass milanorobert kennedy jr
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.