A- A+
Cronache
Mette i capelli nel piatto e chiede rimborso, le telecamere la sgamano. Video
Capelli nel piatto

Cliente raggira il ristorante per non pagare il conto. Incastrata dalle telecamere di sorveglianza 

Non sempre il detto "il cliente ha sempre ragione" trova riscontro nella realtà, soprattutto quando a invocarlo è qualcuno con una mente piuttosto astuta. Questo è quanto accaduto in un pub a Blackburn, nel Regno Unito, dove una cliente ha escogitato un metodo alquanto insolito per eludere il pagamento del conto.

Le telecamere di sicurezza del locale hanno immortalato lo strano episodio: approfittando di un breve momento di distrazione da parte dei camerieri, una donna è stata ripresa mentre si strappava i capelli e li posizionava nel piatto. In seguito, rivolgendosi al personale, ha chiesto scuse e un rimborso per il presunto disagio causato.

Dopo aver prontamente presentato le sue scuse per l'accaduto, il proprietario del locale è riuscito a smascherare la truffa solo pochi giorni dopo, grazie alle telecamere di sorveglianza interne alla struttura. Tom Croft, intervistato dalla Southwest News Service e citato dal New York Post, ha condiviso la sua indignazione riguardo a chi, per un pasto del valore di soli 15,88 dollari, è disposto a compromettere la reputazione dell'azienda e mettere a rischio i posti di lavoro del personale. "Sono disgustato e molto arrabbiato. Niente di simile è mai successo prima. I lavoratori del team di cucina potrebbero aver pensato che fosse colpa loro quando non avevano fatto assolutamente nulla di sbagliato".

LEGGI ANCHE: Cliente lascia recensione negativa: la risposta che non si aspettava nessuno

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





motori
Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.