A- A+
Cronache
Michele Merlo, "Canteremo per sempre le tue canzoni". Social commossi

Michele Merlo, il web piange la scomparsa del giovane cantante

Michele Merlo, ex concorrente di X Factor e Amici, è morto durante la notte tra il 6 e il 7 giugno. Era ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale Maggiore di Bologna per una leucemia fulminante che gli ha causato un’emorragia cerebrale.

Assieme a familiari e amici, tutto il web piange la sua morte e, soprattutto su Twitter, si moltiplicano i post degli utenti per ricordarlo. Alessandra, per esempio, twitta: “La vita è veramente ingiusta. Ciao Michele, ci mancherai tantissimo”, così come Emily Senesi che scrive: “Mike non me lo sarei mai aspettata queste cose fanno male e sono ingiuste. Sto piangendo da 2ore sono veramente a pezzi sono accanto ai tuoi familiari spero che tu abbia trovato la pace non ti scorderò canteremo le tue canzoni e sarai per sempre qui”.

Tra le migliaia di tweet, anche Sofia._ piange il giovane cantante: “Di nuovo tutto così di colpo, fai buon viaggio Michele, ora puoi volare…”. Emme invece cinguetta: "Sempre a modo tuo; sarai sempre nei nostri cuori fai buon viaggio michi", unendosi al dolore di Marti: "Riposa in pace piccolo angelo. Sei stato sottratto alla tua vita meravigliosa".

Commenti
    Tags:
    michele merlo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.